Cara elettrice, caro elettore,
sono Rosamaria Carmignano, ho 61 anni, sono madre di due figlie e nonna di cinque nipoti.
Sono Savignanese da 30 anni e, per questo motivo, mi sento a tutti gli effetti una di noi.
L’impegno e la dedizione che in questi anni ho profuso come Assessore alle pari opportunità è il motivo per cui la Lista dei Cittadini Insieme per Savignano mi ha scelta come candidata a Sindaco alle elezioni amministrative del 26 maggio 2019.
Ho accettato la candidatura con gioia e responsabilità affinchè il lavoro svolto nei due mandati del Sindaco Germano Caroli prosegua mantenendo fede agli obiettivi primari: la tutela e sicurezza delle scuole e degli edifici pubblici, lo sviluppo dell’economia locale, la realizzazione della Cooperativa di Comunità, la salvaguardia del territorio e della salute dei cittadini, la sicurezza dei cittadini, le politiche sociali a sostegno delle attività culturali e di volontariato, la promozione del nostro territorio.
La lunga esperienza nel volontariato e nel sociale ha consolidato la mia attitudine all’ascolto, al dialogo e al confronto costruttivo.
Desidero essere il sindaco che ha a cuore il benessere di ogni cittadina/o, a qualsiasi genere, religione, razza e orientamento politico appartenga.
Tutto ciò sarà possibile perchè la Lista dei Cittadini Insieme per Savignano è indipendente da qualsiasi partito politico, è un gruppo formato da persone che, per statuto, lascia fuori dalle attività amministrative locali le opinioni politiche personali sui temi nazionali e internazionali.
Siamo donne e uomini liberi al servizio di tutta la comunità savignanese, nessuno escluso.