News: E nove
(Categoria: Miscellanea)
Inviato da Maurizio Tedeschi
domenica 10 dicembre 2017 - 16:20:34


9 panettoni 
Il primo fu tagliato a dimostrare che la Lista dei Cittadini non era un "fuoco di paglia". I successisi un gioco per ricordare quella frase detta dalla minoranza "non arriverete al panettone". Il momento del "taglio" è sempre la cena di Natale quando si alzano i calici per brindare tra amici.



 
E con questo sono nove, nove anni nei quali un gruppo di Cittadini, sicuramente molto eterogeneo, con idee diverse e senza un partito egemone, si sono confrontati per aiutare l'Amministrazione a guidare il Comune di Savignano.
 
 
E come ogni anno. prima del taglio, il discorso e i ringraziamenti del Presidente Cavalli. 
 
Quest'anno il ringraziamento principale è andato al primo cittadino per essere stato il "collante" che ha tenuto insieme l'Amministrazione con pazienza e capacità, sia umane che tecniche.
Il secondo ringraziamento è andato agli Assessori e ai Consiglieri.
Il terzo, come ogni anno, è andato alle mogli (ovviamente anche ai mariti) che hanno dovuto sopportare le assenze dei consorti impegnati in riunioni e assemblee.
 
E infine il "taglio del panettone" con brindisi per un Buon Natale e un felice 2018 e....al prossimo panettone.
 
P.S.
A tutti gli amici della Lista dei Cittadini non resta che ringraziare il Presidente per tutte le volte che ha trovato le parole giuste per tenerci uniti e d'accordo.
 
AUGURI AGLI AMICI CHE NON HANNO POTUTO PARTECIPARE.
_______________________________________________________
 
Sullo stesso argomento:
 
 



Questa news proviene da Lista dei Cittadini
( http://www.listacittadinisavignano.org/news.php?extend.650 )