Menù Principale
· Home
· Forum
· Links
Eventi di questo Mese: 8

DomLunMarMerGioVenSab

12
5678910
1213141516
202122232425
2627282930

11 settembre ore 1930
Terre senza confini

17 settembre ore 0000
Terre senza confini

18 settembre ore 1400
Festa per la Spada dei Contrari

19 settembre ore 1100
Festa per la Spada dei Contrari

19 settembre ore 1400
Gara di tiro con l'arco
Ringraziamenti
Foto sul banner di Mauro Soli

Lista dei Cittadini - Insieme per Savignano
Forum
Lista dei Cittadini :: Forum :: Insieme Per Savignano :: Lamentele

<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
Ciclabile Mulino - Doccia
Moderatori: uazzino, Maurizio Tedeschi
Autore Messaggio
Spazzaneve
mar mag 11 2010, 11:14
Utenti Registrati #34
Registrato il: mar giu 02 2009, 06:46
Salve, vorrei fare una domanda riguardo la chiusura (temporanea? Definitiva?) del tratto di pista ciclabile che và da Mulino (Viale Michelangelo) a Via Mombrina.
Alcuni giorni fà, mi è stato riferito, che in seguito all'apertura di un cantiere, l'area dello stesso cantiere è stata allargata anche alla superficie della pista ciclabile, recintando il tutto ed invitando i pedoni- ciclisti a recarsi sulla via Claudia per raggiungere l'altro tratto di ciclabile stessa.
Io mi chiedo chi sia stato a rilasciare tale autorizzazione, pretendendo che persone anziane costrette ad andare a Doccia per usufruire della posta, del comune, e di un supermercato, siano costrette a transitare nello strettissimo marciapiede di via Claudia, che anche a piedi, quando si incontra una persona, uno dei due deve scendere sulla strada. La ciclabile è stata realizzata con i soldi della comunità, e a mio parere, non può essere interrotta per fare piacere alle solite "lobby" dei costruttori, a danno delle persone anziane di Mulino.
Torna ad inizio pagina
uazzino
lun mag 17 2010, 12:03

Utenti Registrati #1
Registrato il: mer apr 15 2009, 06:08
Oggi sono passato e ho visto che è stata riaperta! (verso doccia è un pò stretta ma meglio di niente!!).

Grazie!
Torna ad inizio pagina
Maurizio Tedeschi
lun mag 17 2010, 07:32

Utenti Registrati #3
Registrato il: mer apr 15 2009, 06:45
Salve, effettivamente era stata interrotta la ciclabile e un cittadino ha segnalato subito il grosso disagio all'amministrazione che non era stata interpellata riguardo la chiusura.

Il Sindaco appena possibile ha fatto un sopralluogo con l'impresa e il tecnico comunale.
Dopo avere fatto rilevare che la chiusura totale del passaggio non era comprensibile pur tenuto conto dell'esigenza, a breve, di realizzare le urbanizzazioni della strada, ha chiesto fosse riaperto il collegamento, mantenendo una congrua area di cantiere recintata.
Il risultato è il passaggio, ridotto, ma percorribile segnalato da Uazzino.
Ci scusiamo per il disagio.
Torna ad inizio pagina

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF