Menù Principale
· Home
· Forum
· Links
Eventi di questo Mese: 6

DomLunMarMerGioVenSab

12
5678910
121314151618
202122232425
2627282930

11 settembre ore 1930
Terre senza confini

17 settembre ore 0000
Terre senza confini

19 settembre ore 0000
Gara di tiro con l'arco
Ringraziamenti
Foto sul banner di Mauro Soli

Lista dei Cittadini - Insieme per Savignano
Forum
Lista dei Cittadini :: Forum :: Insieme Per Savignano :: Lamentele

<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
Situazione delle strade locali
Moderatori: uazzino, Maurizio Tedeschi
Autore Messaggio
Spazzaneve
dom gen 17 2010, 11:03
Utenti Registrati #34
Registrato il: mar giu 02 2009, 06:46
Mi spiace moltissimo fare lamentele a questa amministrazione, che gode della mia simpatia, ma purtroppo ne sono costretto, in quanto la mia strada (via Curiel) è piena di buche, che oserei definire crateri, ed è da diversi mesi che non si fà la sua adeguata manutenzione. Inoltre il "piano neve" nella mia strada è pressochè inesistente, costringendomi a fare personalmente la rotta con il mio trattore, se voglio muivermi da casa.
Non chiedo molto, solo un pò di ghiaia nelle buche, anche se la soluzione definitiva sarebbe asfaltarla, metterla anche come opera compensativa, visto che dopo l'avvento della pedemontana è diventata strada chiusa, mentre prima era aperta da entrambi i lati.

Spero chi di dovere mi ascolti, e di non dover più esprimere lamentele all'amministrazione.
Torna ad inizio pagina
Maurizio Tedeschi
dom gen 24 2010, 10:34

Utenti Registrati #3
Registrato il: mer apr 15 2009, 06:45
Innanzi tutto le scuse.
Per un qualche motivo che non capisco non avevo visto il tuo intervento sul forum. Ti prego, essendo possibile che qualcosa scappi oltre che nel forum, scrivi anche una mail da "contattaci", quella di sicuro viene vista.
Per l'intervento, invece, non ho una risposta. Giro la tua segnalazione all'ufficio tecnico. Se ho qualche informazione ti scrivo. Grazie.
Torna ad inizio pagina
Spazzaneve
lun gen 25 2010, 08:00
Utenti Registrati #34
Ti ringrazio di girare l'informazione all'ufficio tecnico, io ho già scritto una mail in merito alcuni giorni fà, inoltre avevo chiesto informazioni anche per un'altra cosa e purtroppo non hanno avuto nemmeno la decenza di rispondermi. Ci vorrebbe almeno un minimo di educazione da parte loro. Grazie a tè che mi ascolti.
Torna ad inizio pagina
Spazzaneve
dom apr 11 2010, 07:48
Utenti Registrati #34
Mi spiace molto dover ricordare che Via Curiel, nonostante il ristabilirsi del tempo, non sia stata ancora sistemata. Non sò di chi sia la responsabilità ma la giunta Fornari, tanto criticata, almeno ogni tanto un pò di ghiaia nelle strade bianche la metteva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna ad inizio pagina
Spazzaneve
sab apr 17 2010, 03:17
Utenti Registrati #34
Ieri, dopo lunga attesa e un cortese interessamento del sig. Tedeschi, hanno finalmente chiuso le innumerevoli buche di via Curiel. Un grazie al sig. Tedeschi, e una raccomandazione all'ufficio tecnico di non lasciare più in tale degrado le strade bianche comunali.
Torna ad inizio pagina
Maurizio Tedeschi
sab apr 17 2010, 10:53

Utenti Registrati #3
Credo che il mio interessamento non sia stato determinante.
Sono convinto che il ritardo sia dovuto principalmente al mal tempo che ha imperversato.
E' comunque giusta la sua raccomandazione; ritardare troppo la manutenzione alle strade bianche, oltre al disagio, procura danni più difficilmente riparabili.
Faremo il possibile affinchè questa situazione non abbia a ripetersi.
Grazie per aver puntualmente informato gli amici del forum della avvenuta manutenzione.

Torna ad inizio pagina
Spazzaneve
sab mag 29 2010, 05:40
Utenti Registrati #34
Salve, vorrei avere notizie riguardanti alla costruzione della rotatoria tra via Magazzino e lo svincolo della Pedemontana, iniziata in tutta fretta oltre 2 mesi fà e bruscamente interrotta causa dei ritrovamenti archeologici.
Ogni giorno si recano 3 -4 persone armate di cazzuola e pennellino a ripulire una fondazione che è stata ritrovata.
A parte il fatto che già mia nonna che era del 1911 ha sempre saputo che quella zona è ricchissima di reperti archeologici, essendo questa una delle zone abitate in epoche remotissime, quel che mi interessa è CHE NE SARA' DELLA ROTATORIA?? Verrà spostata?? Quando verrà realizzata?? Quanto tempo deve rimanere ancora così quell'incrocio pericolosissimo? Deve scapparci prima il morto?? Grazie.
Torna ad inizio pagina
Maurizio Tedeschi
dom mag 30 2010, 05:43

Utenti Registrati #3
Salve, mi impegno a cercare la risposta.
Mi hanno recentemente riferito di persone con cazzuola e pennello e anch'io sono interessato a sapere cosa "bolle in pentola".
La pericolosità dell'incrocio è conosciuta e ripetutamente segnalata alla provincia; l'inizio lavori era consolante.
La strada su cui insiste la rotonda è provinciale, l'ente che si preoccupa dei ritrovamenti è probabilmente regionale o statale; dubito che il Comune abbia voce in capitolo, ma magari si riesce ad avere informazioni ufficiali.
Torna ad inizio pagina
Spazzaneve
ven giu 04 2010, 12:18
Utenti Registrati #34
Come sempre lei sig. Tedeschi è disponibile ad ascoltarci, e la ringrazio anticipatamente del suo interessamento.
Capisco che contro la sovrintendenza ai beni culturali il comune possa fare ben poco (niente) se non proporre una soluzione alternativa anche provvisoria per mettere in sicurezza l'incorcio.
Sì, gli archeologi ci sono ogni giorno lavorativo e vengono da Rimini. Altre informazioni non ne ho.
Grazie, saluti.
Torna ad inizio pagina

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF