Menù Principale
· Home
· Forum
· Links
Eventi di questo Mese: 6

DomLunMarMerGioVenSab

12
5678910
121314151618
202122232425
2627282930

11 settembre ore 1930
Terre senza confini

17 settembre ore 0000
Terre senza confini

19 settembre ore 0000
Gara di tiro con l'arco
Ringraziamenti
Foto sul banner di Mauro Soli

Lista dei Cittadini - Insieme per Savignano
Forum
Lista dei Cittadini :: Forum :: Insieme Per Savignano :: Lamentele

<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
A prosito di metodi leali!
Moderatori: uazzino, Maurizio Tedeschi
Autore Messaggio
franca
sab ago 15 2009, 05:38
Utenti Registrati #36
Registrato il: mer giu 03 2009, 02:01
Cari amici della Lista,
Capisco che gli amministratori siano impegnati a governare, in queste torride giornate d'agosto....ma non c'è qualcuno che si prenda la briga di rispondere ai dardi dell'oltraggioso "Informa" e, contrastandoli, vi ponga fine? E' un po' esagerato citare Shakespeare? Certamente "Informa" non è stato tra le mie letture estive preferite...
Non sentite il dovere, come Lista dei Cittadini, di controbattere, e precisare, per amore dei cittadini che vi hanno votato, a ragion veduta e non per caso, la vostra posizione nei confronti di chi vi attacca così subdolamente?
Ho assistito ad entrambe le riunioni del Consiglio e non trovo che quel documento riporti nè fedelmente nè in modo eticamente corretto quello che è successo. Forse Piccinini vi ha partecipato in un'altra dimensione...
La tecnica di raccontare balle, tanto qualcuno ci crede, la usa già un signore in televisione e gli sta pure funzionando!!!
A casa mia, invece, le bugie hanno le gambe corte, come ricordo a mio figlio ogni volta che scopro una sua marachella.
Ma alla sua età, Sig. Piccinini, non è più tempo di marachelle. In più il momento della propaganda è per Lei malamente terminato. Ora è il tempo dell'impegno e della correttezza da parte di entrambi gli schieramenti. Vogliamo fermare le bocce in campo, fare il punto della situazione e ripartire più serenamente?
Aspetto un vostro intervento che ci riporti nella realtà...
Franca
Torna ad inizio pagina
Maurizio Tedeschi
dom ago 16 2009, 05:47

Utenti Registrati #3
Registrato il: mer apr 15 2009, 06:45
Ciao franca e grazie per il sollecito.
Posso dirti che siamo rimasti tutti "basiti" quando abbiamo letto il foglio di Piccinini.
Talmente basiti che non sapevamo come reagire, forse colpa del caldo...caldo che è la sola scusante per chi ha scritto una cosa del genere!!!
Veniamo alla tua richiesta: sulla prima si era pensato di essere "superiori", di non volere scendere così in basso e impegnare tempo a risposndere, certi che i Cittadini fossero in grado di capire quanto era falso e scorretto quel foglio.
Poi, proprio perché sappiamo che chi racconta balle trova sempre qualcuno che gli crede, abbiamo deciso di rispondere.
Tra non molto dovrebbe uscire in stampa un foglio della Lista dei Cittadini che riporti nella realtà quanto accaduto.
Nell'attesa, in un'altra discussione, ho postato una lettera ricevuta da un anonimo amico.
E' scritta talmente bene che potrebbe anche essere riportata su stampa.

http://www.listacittadinisavignano.org/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?112

[ Modificato lun ago 17 2009, 09:30 ]
Torna ad inizio pagina

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF